CENTRO STUDI TRIBUTARIO DI TERRA D'OTRANTO

Il “Centro Studi di Diritto Tributario di Terra d’Otranto “Luigi Maggio”” nasce dal desiderio diffuso di realizzare un progetto di condivisione professionale ed umano, tra esperti e cultori della materia, volto a promuovere, sostenere ed incentivare lo studio e la ricerca nell’ambito del diritto tributario.

Il fine sociale dell’Associazione sarà perseguito per il tramite di attività di formazione, incontri di studio, tavole rotonde tra professionisti, che si svolgeranno anche mediante l’ausilio dei moderni mezzi di comunicazione digitale.

Il Centro Studi, inoltre, si prefigge l’intento di sostenere la ricerca accademica del diritto tributario, attraverso un costante dialogo con le Università e le associazioni accademiche.

Il “messaggio” di cui il Centro Studi si rende propulsore ben può rinvenirsi nella ricerca di un punto d’incontro tra l’interesse fiscale da un lato e l’esigenza di garantire l’applicazione incondizionata della giustizia tributaria dall’altro, perseguendo l’intento di contribuire al miglioramento della qualità dell’imposizione tributaria.

Il Comitato Scientifico del Centro Studi, inoltre, vanta la collaborazione di personalità di rilievo che si sono contraddistinte per il forte e personale contributo offerto allo sviluppo e alla conoscenza della materia.

Il Comitato Tecnico Scientifico

Prof. Avv. Giuseppe Tinelli.


Prof Avv. Fabio Saponaro


Avv. Dr. Corrado Capozzi


Avv. Stefano Cazzato


Avv. Edoardo Belli Contarini


Dott. Goffredo Hinna Danesi


Avv. Fabio De Giorgi


Dr. Roberto Fatano


Avv. Francesco Garganese


Dott.ssa Isabella Liguori


Avv. Dr. Daniela Lorenzo


E-FORMIGO